" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
La decima per Cono � la Bellucci con la maionese.
Il mio pensiero � che l'entourage del Forum ha assai pochi seri pensieri da esporre agli altri e, quando ci�, divinamente, accade, viene presto bypassato.
Prendo (non in prestito) spunto dal titolo di un film : non � un forum per vecchi (e neppure per i giovani...)
Al di fuori delle ben note 'rubriche' d'aggiornamento, sembra non vi siano altri interessi. Peccato
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Con problematiche proprie vitali non credo che si starebbe qui.
Oppure � l' esatto contrario.
Okno, smetti di essere superficiale!
Certo, se non c'e' soluzione, che implica organizzare le idee, preparare l'azione e compierla, cosa che ti porta in un altro ordine di relazioni, ne parli accademicamente.
Ma in genere girare il coltello nelle piaghe risulta masochistico.
Cercare, cerco.
Trovare, non trovo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ah adesso ho capito, siamo stati accusati di essere dei superficiali?
Ciascuno usa questo spazio come gli pare!
E trovo che l'apporto di ciascuno sia sempre prezioso, pure quello di Cono! (Lo so e' bellissimo tutto cio'!!)
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vediamo di superare anche questa settimana. Devo avere qualche fonte divina che mi d� la forza perch� altrimenti non so come farei.
E ringrazio la mia mania del controllo, perch� solo lei mi tiene ancorata a terra nel caos che � la mia vita. Altro che difetto, � una benedizione!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui