" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
La decima per Cono � la Bellucci con la maionese.
Il mio pensiero � che l'entourage del Forum ha assai pochi seri pensieri da esporre agli altri e, quando ci�, divinamente, accade, viene presto bypassato.
Prendo (non in prestito) spunto dal titolo di un film : non � un forum per vecchi (e neppure per i giovani...)
Al di fuori delle ben note 'rubriche' d'aggiornamento, sembra non vi siano altri interessi. Peccato
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Con problematiche proprie vitali non credo che si starebbe qui.
Oppure � l' esatto contrario.
Okno, smetti di essere superficiale!
Certo, se non c'e' soluzione, che implica organizzare le idee, preparare l'azione e compierla, cosa che ti porta in un altro ordine di relazioni, ne parli accademicamente.
Ma in genere girare il coltello nelle piaghe risulta masochistico.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ah adesso ho capito, siamo stati accusati di essere dei superficiali?
Ciascuno usa questo spazio come gli pare!
E trovo che l'apporto di ciascuno sia sempre prezioso, pure quello di Cono! (Lo so e' bellissimo tutto cio'!!)
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vediamo di superare anche questa settimana. Devo avere qualche fonte divina che mi d� la forza perch� altrimenti non so come farei.
E ringrazio la mia mania del controllo, perch� solo lei mi tiene ancorata a terra nel caos che � la mia vita. Altro che difetto, � una benedizione!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui