Si trovasse il marito ricco in una scuola di buone maniere.
Si trovasse il marito ricco in una scuola di buone maniere.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qualunque cosa fai sono le relazioni pubbliche e i soldi che aprono porte, portoni e gallerie, meglio investirci perche' il resto, se va bene, piu' di un precariato non produce, mentre il sapersi proporre, identificare e afferrare le occasioni da maggiori possibilita'.
Presentarsi da posizioni forti non nuoce.
Io ho studiato grafica pubblicitaria a Venezia e posso dirti che sicuramente il web � il futuro e se sei brava e lavori bene puoi trovare anche facilmente perch� purtroppo di smanettoni si spacciano per grafici solo per che sanno usare photoshop c'� ne sono tanti e fare la differenza vuol dire tanto. Se poi vogliamo parlare di numeri posti di lavoro di grafica non c'� ne tanti, per� esiste anche la libera professione con la quale ci si pu� estendere anche oltre i confini italiani
Grazie Laura
La fase "istituto tecnico" � finita non appena ho acconsentito. Ora siamo nella fase "gliela faccio vedere io, vado al liceo". Scientifico, opzione scienze applicate Il seguito della telecronaca dopo la pubblicit�.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
meglio di "Un posto al sole"; ma c'� la rullata di batteria alla fine della puntata, quando la scelta resta sospesa ?
ecco, l'approccio seduttivo mi sembra produca risultati; una volta pensato il liceo, ogni altra opzione "inferiore" comporta una retrocessione... se la lasci fare, vie' da mamma senza faticaOra siamo nella fase "gliela faccio vedere io, vado al liceo". Scientifico, opzione scienze applicate Il seguito della telecronaca dopo la pubblicit�.
c'� del lardo in Garfagnana
a 14 anni si è troppo giovani per scegliere
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".