Fortunatamente no.
La cazzata pi� grossa che hai fatto sta settimana?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Essere andato al Castellani poco protetto dal freddo.
Il 7 lavorate o fate ponte?
amate i vostri nemici
N� una cosa, n� l'altra: io lavoro a Milano e sono a casa oer la festa patronale (SantAmbroeus).
Chi passer� natale lontano da casa?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io: sar� a Istanbul. Se mi lasciano partire.
Tu dove sarai a Natale?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Natale con i tuoi....
Empoli. Saremo in 27. Abbuffata di bambini.
amate i vostri nemici
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Nulla di nuovo.
Il clima ideale?
Estate al mare con pi� di 30 gradi.
Estate o inverno?
Gutta cavat lapidem.
senz'altro e senza alcun dubbio : l'estate
mare, montagna o lago?
P�nta rh�i h?s potam�s
Collina
Sushi o sashimi?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
fiorentina mezza cottura
dramma o commedia?
P�nta rh�i h?s potam�s
Dramma, specie se Shakespeariano.
Frittata o uovo sodo?
amate i vostri nemici
Nessuna delle due, non mi piacciono le uova e sono intollerante all'albume.
Il prossimo viaggio?