Orrore: le caviglie di un premier non si erano mai viste
Orrore: le caviglie di un premier non si erano mai viste
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...ed � arrivata fino a me
amate i vostri nemici
Non vi lamentate: a Reggio Calabria c'� una spessa coltre di polvere lavica
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Black friday per (quasi) tutti a quanto vedo, perfetto.
Anche la mia giornata � iniziata dimmerda, con la caldaia che non ne voleva sapere di funzionare.. ho la casa che sembra una ghiacciaia.
Il mio Capodanno in montagna rischia di saltare del tutto e in pi� ho il ciclo.
Voglio mandare tutti al diavolo, andare a letto e dormire fino ad Aprile.
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il mondo intorno a me e' tutto esagitato e frettoloso.
In questo periodo in giro corrono tutti.
Io vorrei solo silenzio e culetto al sole.
Il sole mi serve da dietro, la cervicale e' il problema
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buon fine settimana a tutti !
(George Bernard Shaw)
Anche a te!
Gutta cavat lapidem.
Buon week Nahui!
Buongiorno a chi anche oggi lavora e non fa il ponte.
Vabb� dai buongiorno anche a tutti gli altri!
Io ci sono !
(insomma, pi� o meno... )
(George Bernard Shaw)
Buongiorno a tutti
Mi sono arrivati gli stivali da pioggia, oramai posso andare ovunque
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-