buongiorno!
- 7 ma non me me ne puo fregar di meno
io vi schiaffo sta canzone;
buongiorno!
- 7 ma non me me ne puo fregar di meno
io vi schiaffo sta canzone;
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
http://www.repubblica.it/cronaca/201...0/?ref=HREC1-7
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Napoli milionaria : Adda pass� 'a nuttata
Arecata : adda pass� sta brinchite/raffreddore (ma quando?)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si prospetta un week end del c...avolo!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
ma perch� c'� il week end? Non me ne sono reso conto.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Effetti della pensione...![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ho trovato un'offerta bomba per un volo.. prenoto e che succede? Mi arriva una mail con l'annullamento della prenotazione e la conferma del riaccredito.
Peccato che ancora non mi sia arrivato niente e che la somma sicuramente verr� congelata fino a luned�. Nel frattempo non posso prenotarne un altro e sicuramente perder� anche le altre offerte. Fanculo.
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pigrizia incontrolllabbbile !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mamma e quanto abbiamo mangiato male.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Un po di fielee passa.
Non c'e' niente di risolutivo come il peggio![]()
Sveglia tardi anche oggi ma con un po' di capriole somo riuscita lo stesso ad arrivare in ufficio alla bellezza delle 8,03.
Ma la mancanza di sonno � causata dal fatto che ieri sera sono finalmente riuscita a trovare qualcuno che mi ispirasse per mettere il becco fuori casa dopo un weekend poiuttosto casalingo. Perci�, bene cos�!![]()
..Spes ultima Dea..
Stamattina potevo tirarla per le lunghe e invece sono gi� pronta.
Che ritmi di guano.