Cono, dopo l'interprete maldestro dei sogni, si fa pure personal trainer!
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Mi ispira!Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioOggi insalatona troset con avocado e robiola
Io oggi non mi muovo dall'ufficio quindi mi accontento di un pacchetto di cracker e arancia.
Stasera hamburger al salmone e finocchi in pinzimonio.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
E' un insalata invernale che ho scoperto qui in Piemonte, si trova solo dai contadini, credo sia una specie di radicchio o cicorino. E' amarognola e carnosa. La adoro.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Il tuo. Ma sempre se non sono indiscreto. Io a mangiare quel che hai indicato te metterei subito sù qualche chilo.Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza MessaggioQuello di dark o il mio..?
amate i vostri nemici
Comment
-
No, figurati.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioIl tuo. Ma sempre se non sono indiscreto. Io a mangiare quel che hai indicato te metterei subito sù qualche chilo.
Io peso 61, considera l'altezza (si fa per dire
), di 1,68.. costituzione abbastanza robusta
Boh, io meno di così non riesco a mangiare.. soffro proprio.
..Spes ultima Dea..
Comment
-
Ieri sera ho preso i gnocchi ripieni di speck e li ho cucinati con carciofi e philadelphia light. Spettacolo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stasera mi cimento col fegato alla veneziana. Vediamo che cosa salta fuori.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Come è venuto poi, Pazza?
Io stasera son fuori, ma domani sera voglio cimentarmi con le code di mazzancolla in insalata con pompelmo e avocado. E' spettacolare! (molto buono anche coi gamberi).
Sabato sera invece ho preparato la tartare di salmone affumicato e asparagi su letto di philadelphia light.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Oggi passato di verdure“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
E' venuto assai appetitoso! Prossimamente, se riesco a trovare il polmone, voglio cimentarmi con la coratella!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioCome è venuto poi, Pazza?
Io stasera son fuori, ma domani sera voglio cimentarmi con le code di mazzancolla in insalata con pompelmo e avocado. E' spettacolare! (molto buono anche coi gamberi).
Sabato sera invece ho preparato la tartare di salmone affumicato e asparagi su letto di philadelphia light.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment

Comment