Buongiorno!
Siamo quasi a febbraio, l'estate si avvicina!!
Buongiorno!
Siamo quasi a febbraio, l'estate si avvicina!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno!
Oggi giornata soleggiata e limpida, si vedono le montagne in lontananza.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Effetti collaterali della mancanza di un controllo di gestione domestico:
1. Credo di riattivare la sveglia dopo il weekend, ma evidentemente non la riattivo;
2. Mi sveglio alle 8.00
3. Figlia aveva una verifica di Algebra con inizio alle 7.50
4.Tragedia greca
Il lieto fine potrebbe essere che Figlia si decide ad attivare la SUA sveglia, e finisce questa pratica del risveglio da parte di mamma che la ancora all'et� infantile ?
Vi far� sapere![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
In questo periodio io ho un pessimo rapporto con la sveglia. La metto sempre prima ma faccio sempre pi� "post-poni'... e alla fine mi alzo tardi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Figlia sveglia me.
Ieri mattina voleva che le passassi il suo bricchetto con l'acqua, le passai la crema per il cambio del pannolino
Me la stava suonando in testa
Cmq ho definitivamente bisogno di una baby sitter
Ah e alla prova costume chi ci ha prioprio pensato.
Forse ho trovato un body che mi inguaina tutta
A piangere ci penso al momento![]()
Circa la sveglia, devo ritgenermi fortunato e... dotati di poteri 'orologiai'
Mi � sempre stato sufficiente sapere e memorizzare l'ora del risveglio e mi sono destato 15-10 minuti prima dell'orario prestabilito e staccavo la sveglia
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
L'ora del risveglio che ha memorizzato il mio cervello sono le 10.00, c'� poco da fare
Questo weekend ho dormito benissimo, senza problemi a prendere sonno, in perfetta armonia col mio bioritmo: dall'1.30 di notte alle 10.00 del mattino.
Se ognuno di noi potesse seguire i suoi ritmi, e non quelli imposti dalla societ�, credo che pochi soffrirebbero di insonnia.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pure il bioritmo mio era piu' o meno quello.
Sempre stata un animaletto notturno, anche se adesso mi sento piu' una quaglia da giardino!
Ahime'.
Un collega lavora da casa perch� devono aggiornare il suo computer. L'altra � andata a casa perch� aveva 38,5 di febbre. Se qualcuno viene qui e mi ruba la sedia, vado a casa anch'io.
Ci andrei in pantofole.
Pantofole anche per il cervello.
Brividi di freddo, stomaco sottosopra, mal di testa... se arrivo a sera viva � un miracolo.