io ti auguro tutto il bene e la ed il massimo del fulgore per lo stato fisica, ma... hai dichiarato pi� che sintomi, prodomi di quella che � l'attuale influenza annuale
io ti auguro tutto il bene e la ed il massimo del fulgore per lo stato fisica, ma... hai dichiarato pi� che sintomi, prodomi di quella che � l'attuale influenza annuale
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Beh oggi comunque sto bene. Brahms e Dvorak mi hanno guarito![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho sonno!
Buongiorno.
Fa fridd.
Ghiaccio fuori e San Peppa Pig in casa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Voglio un giuMbotto nuovo perch� il cappotto di lana si atrofizza!
il Momendol fa miracoli ..qualsiasi malessere abbia prendo aa pastigl e me passa...
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
In pratica ore 12,30 e di Dark non c'� traccia nel forum, probabilmente � dovuta rimanere a casa, le auguro di rimettersi presto
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Io ce l'ho fatta ! Due sveglie: una accanto al letto e l'altra in tinello. Alla fine mi sono dovuta alzare![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Altri due o tre giorni, gente. E poi nel week-end torner� un clima pi� mite.
amate i vostri nemici
Televisore, computer e telefonino tutti scassati contemporaneamente. Cono, mi puoi mandare una benedizione? Mi sa che qualcuno mi ha fatto il malocchio!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vedi?![]()
amate i vostri nemici
..guarda che non era la Bibbia eh?!
io non baratterei un libro di 300 pagine con; Televisore, computer e telefonino.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui