Signora Pazza, lasci perdere Cono che in questo campo � un dilettante, si rivolga direttamente ai frati sordi....![]()
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Un po' di relax!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Devo fare un titolo sul calo del numero dei volatili sul territorio. Fa brutto se titolo: 'Sul territorio c'� penuria di uccelli'?![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho parlato di calo di nidi. Finezze!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cmq me ne sono accorta pure io quando sono tornata in Italia.
Zero passeri e merli.
Pure le rondini che venivano a nidificare in campagna ce ne sono assai meno.
Le rondini sono bellissime
Vero, i passeri sono proprio tra le specie in calo.
Sto odiando la tecnologia. Non si pu� lavorare online quando non funziona nulla. Che nervoso.
Ma a cosa serve avere dei tecnici se poi non ti risolvono mezzo problema???
Datemi del Valium o oggi faccio una strage.
Dal passeggino mi si e' addormentata in braccio.
E salute figlia mia che non sei piu' un kg!
Stasera poi vegliamo![]()
La 'spesa'
Fare le compere per la casa � sempre stato compito mio avendo, quando lavoravamo entrambi, pi� tempo per poterlo fare.
In genere gli acquisti erano in funzione, principalmente, delle preferenze di Daniela, per le cibarie, ed esclusivamente, per i prodotti per la casa.
Fare la 'spesa', oggi, per me � un onere che non diferisco ancora.
Fare la spesa per un single, nei supermercati � assai difficile, per quanto riguarda i prodotti preconfezionati, sempre formato jumbo-famiglia.
Comprare la frutta a mezzo chilo alla volta, perch� pi� di due-tre specie diverse non ne puoi comprare, altrimenti poi la butti perch� marcia � anche un problema.
Ritornare single, dopo 38 anni, ha solo inconvenienti
P�nta rh�i h?s potam�s
Idem, naturalmente Tupperwear docet
P�nta rh�i h?s potam�s
Che giornata oggi.
Voglio chiudere gli occhi e svegliarmi domani.