probabile buffet cinese con ripulitura integrale dei quintali di impannatura dei calamari..chissá quando lo capiranno di metterne meno!
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Ieri a cena fajitas.
Per stasera petto de pollo scrocchiarello al forno oppure morbidoso in padella, dipende da quante sberle prenderò più tardi, e contorno di patate ricciolute che ieri hanno attirato la mia attenzione all'esselunga."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Coratella e chiacchiere ti vanno bene?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDa stamani crackers, biscottate, succo di frutta e pezzo di cioccolato fondente.
Stasera anelo una cena decente, mi va bene tutto
Invitatemi, grazie.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Da me stasera carpaccio di pesce spada, mazzancolle in insalata con avocado e pompelmo, tartare di salmone fresco... Può andare Baux?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
menù pericolosissimo; mi offro come gatto da provaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioDa me stasera carpaccio di pesce spada, mazzancolle in insalata con avocado e pompelmo, tartare di salmone fresco... Può andare Baux?
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Scarto l' avocado ma per il resto ci sto!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioDa me stasera carpaccio di pesce spada, mazzancolle in insalata con avocado e pompelmo, tartare di salmone fresco... Può andare Baux?
Comment
-
Ottimo, vengo per il dopo cena da darkOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioCoratella e chiacchiere ti vanno bene?
Comment
-
Ieri sera ho fatto delle polpettine di pesce che pure la mia Gatta ha gradito.
Sarde gratinate e merluzzo al forno.
Stasera faccio salmone al forno, insalatona mista.
E vedo se la Gatta mi promuove delle polpettine con ricotta e spinaci.
Ho una figlia che mangia cetriolo, barbabietola e spinaci.
Per il resto e' una fussy (?) eater.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiomenù pericolosissimo; mi offro come gatto da prova
Ho capito, qui devo incrementare le porzioni!Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioScarto l' avocado ma per il resto ci sto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi crema di fave e cicoria. Davvero fantastica.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Ieri ho mangiato tre pacchetti di cracker in tutta la giornata (più lo yogurt a colazione). Il bello di farsi una tirata unica dalle 13 alle 23.
ì“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment