ciao! un rimedio naturale � fare impacchi con bustine di t� usate: prima le passi sotto acqua fredda e poi le tieni 10 minuti sugli occhi ^_^
poi, certo... un ottimo correttore non guasta!!! :-)
ciao! un rimedio naturale � fare impacchi con bustine di t� usate: prima le passi sotto acqua fredda e poi le tieni 10 minuti sugli occhi ^_^
poi, certo... un ottimo correttore non guasta!!! :-)
prima di cambiare gli occhi cambia cosa guardi ..
i monitor sono di diversa qualita�con segnali regolabili (luce,tonalita,contrasto,pixel,etc)
io ho un Asus splendid con risoluzione 50.000.000:1
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ciao abbassa la luminosit� del monitor e ogni tanto distogli gli occhi non solo per le occhiaie ma anche per la vista. Poi per le occhiaie ti consiglio un metodo naturale:
Prendi del sugo di pomodoro e con l'aiuto di una garzina applicalo sotto gli occhi per 15 minuti. Dopodich� risciacqua con abbondante acqua
Io sono rimasto agli impacchi con la camonilla.....
Io sono nata con le occhiaie e me le tengo....
Alla fine il correttore � l'unica cosa veramente efficace per coprirle. Io ne uso due diversi, in crema perch� sono pi� coprenti. Quante cose si imparano con una amica make up artist.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'unico vero modo per attenuare le occhiaie e staccarsi un p� da questi monitor e prendersi un p� di tempo di puro relax!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono diversi anni che trucco x lavoro e posso dirti che l'unico vero rimedio � un buon correttore pigmentato, ne basta poco se si sa come applicarlo e fissarlo bene (con la cipria)
Se posso darti un consiglio prova il correttore Dermablend di Vichy(ha il 40% di pigmenti contro il 25% dei correttori liquidi), lo trovi in farmacia, costa sui 15 � circa
puoi applicarlo direttamente dallo stick e picchiettare con le dita per sfumarlo, oppure se hai un minimo di dimestichezza con i pennelli puoi utilizzare un pennello da correttore (questo sarebbe l'ideale) Poi se vuoi opacizzare e fissare (prolungare la durata/tenuta del prodotto) passa un velo di cipria..
solo photoshop pu�...
ZTrMRLf.jpg
di Here to avenge Laika da spinoza.it
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Oppure compratevi un Calopsite, con i beccottini che mi d� tende a diradarle.
Io ho un po' risolto il problema grazie ad alcune creme che sto usando.
Dato che la parte sotto l'occhio � uno dei punti privi di ghiandole sebacee e che non viene perci� idratata ho letto che conviene applicare mattina e/o sera una crema per il contorno occhi all'acido ianuronico.
Direi che funziona, le occhiaie ci sono sempre ma le borse molto migliorate!
..Spes ultima Dea..