...e Dio cre� la Donna!
monica.jpg
...e Dio cre� la Donna!
monica.jpg
amate i vostri nemici
..e la Madonna ..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Questa serve proprio per quando cadi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vero: Eccessiva.
amate i vostri nemici
Parlavo dei braccioli della cadrega io. Ora che me lo fai notare c'� seduta una donna!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Cara moglie. Che io ti ami � fuori dubbio. Ma vedi la signorina qui sopra, in tutta la sua generosit�, stimola in me, tutti gli istinti primordiali che ancora noi esseri umani ci portiamo dietro, speciamente noi maschi. Retaggio di una vita primitiva in cui l'istinto di sopravvivenza e soprattutto, di procreazione, erano cos� preponderanti da rappresentare l'unica ragione di vita. Certo oggi non siamo pi� cos� primitivi, tuttavia la natura, nella sua semplice complessit�, ci pervade e ci condiziona al punto che, di fronte alla visione di cos� tanta bellezza, la ragione non trova posto in essere, piuttosto, l'istinto primordiale, prende il sopravvento e condiziona l'essere umano, sempre il maschio, in questo caso.
Ora ti domanderai, dove io voglia arrivare.... giusto? Ebbene, cara moglie, in una vita di coppia tanto soddisfacente, da non far rimpiangere nulla, circa le nostre scelte e promesse reciproche, io sono qui a pregarti di volermi concedere, una tantum, nevvero, la possibilit� di seguire ci� che il mio istinto mi suggerisce di fare con la signorina qui presente. Cio� dare corso a quei pensieri lascivi e peccaminosi, ma espressi con grande educazione, rispetto e signorilit�, per poter porre in atto una certa pratica copulatoria, tanto intensa e tanto ricca di soddisfazione.... finale :
ME LA FAI SPUPAZZARE PER SOLO UN'ORA (E MEZZA!!!)?????
Io dal canto mio ti posso assicurare che non ti far� fare brutta figura, anzi, ci metter� tutto l'impegno possibile per far dire alla signorina qui presente : "Oddio signora, com'� fortunata lei!! Cosa che del resto tu gi� sai, ma che una ulteriore conferma, espressa da una sconosciuta, potrebbe, diciamo cos�, rafforzare e avallare questa tua condizione (cio� di essere molto fortunata). Quindi ti chiedo un qualcosa che possa dare un valore aggiunto alla nostra vita di coppia e che possa giovare, oltre che a me, anche a te!!
Immagina per esempio come moriranno d'invidia le tue amiche, nel saperti una donna cos� fortunata.... e i mariti e compagni delle tue amiche??? Ebbene si mangeranno il fegato nel constatare quanto tu ti appresti a regalarmi, un gesto di immensa generosit� e soprattutto di grande apertura mentale. Le tue amiche saranno lontane anni luce, rispetto a te, in questo senso.
Bene, io ho espresso il mio desiderio, tu pensaci.... con calma, mi raccomando. Tanto la signorina qui presente avr� la pazienza di aspettare. E poi fammi sapere.
Mi raccomando per�, non far passare tanto tempo perch� altrimenti l'istino primordiale dopo un po' si smorza e piano piano... scompare!!!
Si amore.... la mazza da baseball � nello sgabuzzino... ma perch� proprio ora ti va di giocare a baseball???
Amore??? amor (bong!!!)
Ultima modifica di bumble-bee; 31-01-2016 alle 21:50
Bambol utente of the decade
Ma se vi piacciono stesso tipe, che caxxo ci sacrifichiamo a fare con la dieta ???
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Tutti dicono mercedes e comprano fiat
Sogni gli dei poi torni fra gli umani anche perche' gli dei hanno esigenze di dii e so cazzi.
Conta molto l'approccio oltre le forme.
Ci fai poco con una dea cheti considera sterco.