"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Un fondo senza fondo a cui solo la morte mette un tappo
Che brutti personaggi, le' le'
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ragazzi, parliamone tutti insieme durante una cena a base di carne al sangue, dai!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
No beh dai, il malessere di coppia non sfocia in dramma. Al massimo ci si cornifica o ci si lascia. Se sfocia in dramma � perch� uno dei due ha dei problemi, e grossi.
E non credo che sia questione di impazzire. Spesso manca proprio il concetto del rispetto dell'essere umano donna. L'atavica concezione che valga meno di un uomo. A parole la parit� la praticano tutti ma nei fatti non � cos�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L`ENNESIMO caso;
http://milano.repubblica.it/cronaca/...41/?refresh_ce
certo che il "click" al cervello scatta inesorabilmente dal nulla neh!
e poi diventano mine vaganti...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io non appartengo a nessuno come nessuno appartiene a me, e chiunque pensi il contrario per s� si prepari a sostenere il peso delle proprie parole.
Ci sono anche donne che uccidono i propri mariti, ma sono ancora in minoranza, e credo pi� per un fatto culturale che di forza fisica. Poi � chiaro, se ci scappa il morto la cosa fa notizia, mentre non lo fanno le milioni o miliardi di coppie che civilmente convivono o civilmente si separano.
E gi� che ci sono inviterei tutti, maschietti e femminucce, belli e brutti, a scegliersi con pi� attenzione le persone con cui intendono dividere il tetto. Ma anche una volta fatta la frittata, la stragrande maggioranza delle situazioni si pu� prevenire se non curare. Purtroppo la sindrome della rana bollita fa s� che col passare del tempo un livello sempre maggiore di sofferenza diventi tollerabile, per cui spesso ci si decide a muoversi con enorme ritardo, quando l'altro � convinto di aver acquisito un sacco di diritti, e solo allora ci si accorge di aver sposato un assassino.