Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma cos� non riesci a viverle a pieno. Io adoro vivere le emozioni. Certo, quelle belle poi magari portano ad emozioni brutte, ma si vivono anche quelle. Amore, felicit�, sofferenza... tutte le emozioni hanno un loro perch�, ci fanno crescere. Non potrei mai essere distaccata dalle emozioni. Forse anche perch� sono una persona molto emotiva.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tu, per altri puo' essere diverso.
Non tutto va bene a tutti.
il testosterone si abbassa e diventiamo piu analitici,almeno sulla carta,se no come farebbero le segretarie a farsi sposare dagli avvocati...
comunque sono dell�idea che un uomo non dovrebbe diventare un rincoglionito per "amore" o qualsivoglia senso di sicurezza che una donna glia da..
vedo troppi esempi attorno ..giusto oggi un pizzaiolo(macedone) mi diceva che il proprietario ora sottoterra(italiano) le chiese un piccolo prestito per andare in ferie perche la moglie(svedese) le dava giusto i soldi per soppravvivere perche lei SE MAGNAVA(e se magna ancora perche la pizzeria e sua ora) TUTTOOO!
in vestiario e arredi firmati..giusto ora tornata da un viaggio in Messico da 20milaeuro. per dire..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ah beh, se non si riconosce magari non si sente neppure il bisogno di evadere dalla suddetta gabbia..
Io � da un anno a questa parte che sto cercando di diventare quanto pi� possibile fredda e distaccata nei confronti di tutti i tipi di relazione che intraprendo.
Di quel tipo di emozioni che 'travolgono' non ne voglio pi� neppure sentir parlare.
L'unica scocciatura � proprio la difficolt�, una volta annoiati nella situazione, nel trovare subito il sostituto che faccia al caso mio.
Un mio amico mi faceva notare che sono fin troppo selettiva. :/
Ultima modifica di Neliel*; 04-02-2016 alle 17:41
..Spes ultima Dea..