Sono arrivate delle formine per la plastilina grosse quant a capa mia
Mi serve un secchio da pittori di plastilina
Sono arrivate delle formine per la plastilina grosse quant a capa mia
Mi serve un secchio da pittori di plastilina
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Agge finite.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Buongiorno, ma solo a quelli che mangiano mele Fuji di calibro non superiore a 7,5 cm. !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno! Io mangio solo mele bio dell'agricoltore vicino a casa, sono esclusa?
Oggi cielo limpido e sereno come non mai. Il temporale e la grandine di inizio febbraio a qualcosa sono serviti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buogniorno, il cielo non e' tanto clemente oggi ma in compenso ho mia figlia confessata
Chissa' magari uscissi dal tunnel
Eccomi evocato per l'ennesima volta.....
Darkina offrimi qualcosa al Bar, che ieri sera ho preso tanta di quell'acqua in testa allo stadio che me ne avanza per 3 anni e mezzo.
amate i vostri nemici
Mi confesso anche io: c'erano i maglioni a 3 euro al mercato e ne ho comprati altri due. Ho gli armadi pieni di maglioni e i cassetti pieni di calzini.
Credo di avere un problema
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Shopping compulsivo
Ci sono i compulsivi anonimi
Ho la carta di fianco a me a mo di mouse
Altrimenti non potrei acquistare. Padrona non me lo consente