Che bello. Sono riuscita a staccare tre quarti d'ora in pausa pranzo. Sono andata a farmi una passeggiata qui in centro, poi mi sono infilata da Kiko e ho comprato un po' di cose. Ho pure mangiato un gelato. Oggi sembra primavera. Sono felice.
Che bello. Sono riuscita a staccare tre quarti d'ora in pausa pranzo. Sono andata a farmi una passeggiata qui in centro, poi mi sono infilata da Kiko e ho comprato un po' di cose. Ho pure mangiato un gelato. Oggi sembra primavera. Sono felice.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bella giornata anche per me. ^_^
Corso particolarmente motivante stamani mattina.. mi ha lasciata col sorriso.
Poi c'� un sole meraviglioso, sembra primavera!
..Spes ultima Dea..
Il treno � come una culla, ma alla prossima devobscendere. Che sonno*.*
Come fai a controllare l'apertura della bocca quando dormi in treno ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non la controllo. Mi sveglia il rivolo di bava al mouth's corner!
Davvero, il treno concilia il sonno che � un piacere.
Il livello di fancazzismo del mio collega invece sta raggiungendo livelli apicali.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Odio i bambini
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
No Okno. Che ti fanno?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
..fanno chiasso in biblioteca.![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
La mia almeno la' sta quieta!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quando la mattina non ti sveglia nessuno
Quando la sera non ti aspetta nessuno
Quando puoi fare quello che vuoi quando vuoi
Come la chiami? Libert� o solitudine?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
La scelta di non lavare i capelli ieri sera � stata saggia.
Bene, stanotte non ho dormito un tubo ho due borse sotto gli occhi che ci posso fare la spesa e stamattina l'ho iniziata vomitando perch� a quanto pare il mio stomaco non regge pi� il t� se non accompagnato da cibo.
C'� altro o posso almeno trascinarmi a sera senza scossoni?
Il buonumore � durato l'arco di una giornata, tipico. Ma anche oggi c'� sole, consoliamoci.
..Spes ultima Dea..