Volevo sapere se qualcuna di voi l'ha mai utilizzato. Il mio ginecologo vorrebbe farmi utilizzare il cerotto invece della pillola. Lui mi ha assicurato che
Volevo sapere se qualcuna di voi l'ha mai utilizzato. Il mio ginecologo vorrebbe farmi utilizzare il cerotto invece della pillola. Lui mi ha assicurato che
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[QUOTE=Ailis] Volevo sapere se qualcuna di voi l'ha mai utilizzato. Il mio ginecologo vorrebbe farmi utilizzare il cerotto invece della pillola. Lui mi ha assicurato che
[I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit
[QUOTE=Ailis]:Lui mi ha assicurato che
Mototopo
[QUOTE=Mototopo]anche quando fai sesso
[I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit
Più che staccarsi completamente, si alzano i lembi... e allora, devi sostituire il cerotto... Io non sono molto favorevole... anche se, non passando per lo stomaco, è meglio della pillola. Prova ad informarti anche sul Nuvaring.
Su quello, ho sentito più pareri positivi...
Bia
non si stacca..
al massimo si incolla al perizoma o ai jeans.
argh odioso..
io mi sono trovata malissimo.. per la prima settimana di applicazione sintomi tipo: gonfiore, mal di stomaco, mal di testa..
è insopportabile:\
U.S.A. Segnalati diversi decessi per problemi circolatori. Ma in Europa (Italia compresa) non dovrebbero esserci problemi perch
[B]Una giornata senza un sorriso