Accarezzalo!
Accarezzalo!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Finir� questa giornata?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cotoletta fritta: serata trasgressiva !!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io mi sono presa un panino senza lievito alla tramezzeria qui sotto, con crudo e zucchine grigliate. Trasgressione anche per me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io mangio i fusilli al tegamino che mi sono rimasti da ieri s'era
Serata trasgressiva pure per me, sto senza omo!
M n vac a dorm.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io ho mangiato in ufficio... fino alle nove e mezza son di turno, poi me ne vado alle prove del coro...
Parlatemi del meteo per il fine settimana.
Idea viaggiante mentre preparo schede: Torino!
Vai a trovare Nahui!!!
Il meteo per� � stronzo, parla di piogge da venerd� in poi... Io ovviamente volevo andare al lago...
Ha rotto il cazzo!
Ma c'� l'avete con me ?!
Qui dovrebbe piovere nel fine settimana, per� ci sono i portici e tanti bei musei
Se vieni non rompo il cazzo, al limite se vuoi ci prendiamo un caff� in centro
Ma � possibile che una cazzilla di 13 anni rifiuti di seguirci pure due giorni dalla zia a Pasqua ? Poi quando sclero se la ride sotto i baffi![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non questo fine settimana, troppo poco preavviso per i biglietti e l'alloggio.
Affidatela ad una baby-sitter e verr�!