Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neliel*
    Libra
    • 06/10/10
    • 1377

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho cambiato la colazione, da un paio di giorni. Yogurt greco 0 grassi con muesli e frutta, una fetta d'ananas, una tazza di roiboos bollente.
    Totally approved!

Stamani caffellatte, biscotti integrali e mezza mela (l'altra mezza per lo spuntino)
    A pranzo penne polpa di granchio e vongole + spilluzzicamenti vari di carciofo e seppie.
    ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Oggi a pranzo un tramezzino salmone e carciofi. Mela per spuntino. Stasera mi preparo una bella vellutata di zucca e carote con tanto zenzero
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Bauxite
        Cosmo-Agonica
        • 25/12/09
        • 36335

Polpette senza uovo e senza pane, quindi carne macinata appolpettata con olio nel pomodoro.
        N'altro poco di pasta.

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Insalata di farro con germogli di soia, piselli e tofu, condita con salsina allo yogurt greco.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• nahui
            Astensionista
            • 05/03/09
            • 21033

Torta salata spinaci, ricotta e capocollo di natale da consumare a dadini
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Ah, qui giù al mercato mi sono presa il primo cestino di fragole. Le sto già pregustando, per la merenda.

Comment

• LauraT
                Opinionista
                • 19/06/15
                • 106

Buone le fragole!..io oggi ho mangiato frittata e pasta con broccolo
                Moda e accessori made in Italy

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Oggi a pranzo tonno e piselli.
                  Stasera cena giappo

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Ieri sera ho riproposto la tartare di salmone affumicato con asparagi e Philadelphia.
                    Stasera una bella padellata di spaghetti con le vongole.

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Oggi a pranzo mi sono portata farro con verdurine al vapore, il tutto condito con poco olio evo e limone.

Stasera preparo il curry di pollo.

Comment

• nahui
                        Astensionista
                        • 05/03/09
                        • 21033

Due polpette di melanzane, una fettina di pecorino, quattro datterini ed una pera.

Stasera boh
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

Comment

• Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

Originariamente Scritto da dietrologo
                          e quando non ci vedo più dalla fame mi apro una Fiesta, la butto nel cesso e taglio un salame
                          Ottima mossa!
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• Bauxite
                            Cosmo-Agonica
                            • 25/12/09
                            • 36335

Non lo so!
                            Devo fare la spesa settimanale che, data la fame, potrebbe indurmi a scelte discutibili...

Comment

• Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Non lo so!
                              Devo fare la spesa settimanale che, data la fame, potrebbe indurmi a scelte discutibili...
                              Infatti la spesa va fatta sempre a stomaco pieno...
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• Bauxite
                                Cosmo-Agonica
                                • 25/12/09
                                • 36335

Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                                Infatti la spesa va fatta sempre a stomaco pieno...
                                Non sono una donna da sposare
                                Ooollè

Comment

Working...