Neve
Neve
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Prevista neve lunedi', io compro vestiti di lino per il mare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Stanotte devasto.. mi son svegliata con un filo di voce.
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona notte!!!! Oggi l'avete scampata bella.... avevo iniziato a scrivere un pezzo di vita vissuta (nello chalet)... ma poi l'ho cancellato... immaginando di tediarvi!!
Quando sono stanco stranamente, mi vien voglia di parlare, raccontare.... lasciarmi andare....
se morire � uguale a dormire... allora in questo momento voglio morire!!! Sarebbe bello poi immaginare un sonno eterno, ma pieno di "sogni" eterni!!
Notte!!!
Bambol utente of the decade
Ti regaliamo un fornetto
Leggevo che hanno trovato uno mummificato su uno yacht fantasma.
Accasciato sul tavolo con microfono in mano, pareva vivo e l'ambiente era finito sott'acqua.
Tipo mary celeste.
http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...r-anni/684058/
Cadavere mummificato nello yacht fantasma alla deriva: "Un grande mistero"
Il cadavere del tedesco Manfred Fritz Bajorat � stato scoperto da due pescatori 40 miglia al largo delle coste delle Filippine: un mistero che forse rester� tale per sempre
Ultima modifica di meogatto; 06-03-2016 alle 23:21
Bonjouuuuurrr!
Le sfogliatelle hanno resistito al viaggio. La mozzarella pure.
L'emigrante sap campa'!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
E dopo un fine settimana a pulire e rimuovere muffe facendomi di varichina, ecco una nuova entusiasmante settimana di lavoro.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Coraggio! Mancano solo 5 mesi alle ferie
amate i vostri nemici
praticamente vivo in un museo/magazino di dischi..quasi quasi chiedo un prestito in banca e vado a vivere in un albergo e uso l�appartamento ,appunto, come magazzino..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Stato di coma profondo. Domenica ho riposato (ormai occuparmi delle faccende di casa rappresenta un riposo, dopo la sfiancante routine lavorativa), ma non � bastato. E da qui a Pasqua non ho pi� un solo giorno di riposo.
A me fare le cose in casa non piace piu' per niente.
Prima ero molto piu' efficiente, adesso, meno faccio e meno me ne viene.
E in piu' me ne fotto.
Ho dovuto fare delle scelte per non esaurirmi.
Ieri ho stirato dopo 3 settimane, solo colli e polsini.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-