Quale faccina associate mentalmente a ciascun utente ?
Quale faccina associate mentalmente a ciascun utente ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
questa a mezza dozzina di utentesse
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Per faccina intendi smiley?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Mi ha divertito e mi sono divertito, ecco in ordine alfabetico di nick le faccine, per i faccini (scherzo) mi riservo d'intervenire in seguito
nell'ordine
Babou - Bauxite - Efua - Nahui - Neliel - Pazza e SilviaR
mi chiederete il perch� di Neliel fuori dal coro--- bah : non voleva 'caricarla' e volevo una faccia diversa dalla 'grande' Meryl
babou.jpgbauxite.jpgefua.jpgnahui.jpgpazza.jpgsilvia e.JPG
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ammetto la mia ignoranza nel non sapere chi sia costei, comunque va bene lo stesso
..Spes ultima Dea..
Gli uomini capiscono sempre tutto, non c'� che dire!!!
Vediamo...
Bio
Cono
Axe
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
P�nta rh�i h?s potam�s
Al quesito di Okno, Bauxite ha dato una risposta assai precisa ed ho ritenuto divertente adottare la poliedrica faccia d'attrice di Meryl Streep quale simbolo e solo per interrompere questa catena che poteva sembrare monotona, ho aggiunto an'attrice, poco nota, ma assai poliedrtica ed intelligente, nostrana, a cui il cinema non le � stato che patrigno per le sue capacit�
P�nta rh�i h?s potam�s
Arecata avete scordato le medicine stamattina?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Abbiamo...., ma il plurale majestatis non lo utilizzo da tempi remoti assai....dunque ho scordato la chitarra e mi si dice che anche il pianoforte necessit� dell'accordatore.
Per quanto alle 'medicine' i farmaci sono a posto, le 'medicine' invece, siete voi, tu ed altri e ve ne ringrazio
P�nta rh�i h?s potam�s
se siamo medicine lo siamo da effetto placebo,qu� non ci piove
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
venni bannato nel lontano 2007..non vi erano medicine allora..giravano droghe pesanti..
che tempi