guarda, previo un giorno di quasi digiuno per far spazio, per mangiare alla napoletana e dintorni fino a Salerno, mi accontento della Panda![]()
guarda, previo un giorno di quasi digiuno per far spazio, per mangiare alla napoletana e dintorni fino a Salerno, mi accontento della Panda![]()
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un uomo con delle iniziative![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
l'ultima fiera l'ho ciccata, perch� non ricordavo ci fosse; ora ci sono due organizzazioni, pi� le chitarre, che pure sono scisse in due fiere diverse; non ci capisco pi� niente...
piazza Firenze comunque � abbastanza zona mia; mia, si fa per dire; mia da feto; per�, per Cono sarei nato milanese![]()
Mi sono dotata di un abbigliamento primaverile, ma ho sempre una vocina che mi rimprovera troppo ottimismo.
La scocciatura della settimana sono un paio di pratiche burocratiche.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aprile dolce dormire.....
amate i vostri nemici
E' una settimana che mi alzo con il mal di testa.![]()
Se, come dice il cartello, � la capitale Europea dei 'maccheroni, se ne deduce che � anche la capitale mondiale, ed allora?
http://www.corteseway.it/piacere-e-o...i-gragnano.htm
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Oggi mi sa che � giornata no. Ma aspettiamo.
..Spes ultima Dea..
dipendenti della rete e rovinafamiglie ,buongiorno!![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui