semel in anno licet insanire, cotidie melius
D� la verit�: Se mi vedessi a cena con la Monica avresti da ridire sulle sue scarpe![]()
amate i vostri nemici
La Monica chi?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Bellucci. Mi criticheresti dicendo "Si, bellissima. Ma che scarpe orrende...."![]()
amate i vostri nemici
Non � che si critica te Cono, sono gli abbinamenti, come dice Pazza... ad ogni cibo il suo vino. Come quello che ieri sera con gli spaghetti allo scoglio si � preso la birra. Roba da fare accapponare la pelle.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Noi facevamo il pieno di grappa Domacia![]()
magari per il parroco � troppo vecchia..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Accetto volentieri la camomilla. Grazie cono
Dovere: Lo sai che ho un debole per te![]()
amate i vostri nemici
..piu o meno della Bellucci?![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Che discorsi....son due cose differenti: Di una mi piace il carattere, di una il fisico, veramente prorompente.
Ma che domande mi fai, briccone?![]()
amate i vostri nemici