Sta bene ma non ha tempo di seguire il forum!
Sta bene ma non ha tempo di seguire il forum!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
maa Babou e Bubble sono fuggiti assieme ai caraibi?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ciao Mister
I solemnly swear that i am up to no good...
Babou
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ciao Babou !
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ciao amici, scusate ma non riesco pi� a collegarmi: da lavoro � impossibile e da casa non ho proprio voglia di stare al pc.
Oggi per� ero in fase bivacco e sono entrata, mi ha fatto piacere trovare il pensiero di Mister
Come stateeeeeeeee? Ci sono news?
I solemnly swear that i am up to no good...
Vieni a Rogoradre, no a Rivaredro, no a Regadrego, l'8 maggio, per la festa della mamma ? C'� un raduno
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciao Babu!!!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ciao Daniela!
amate i vostri nemici
Buona sera... sono qui. Vi leggo, anche se in questo periodo scrivo poco. E' un periodo in cui la sera torno spesso stanco dal lavoro.... tra "allibi" in porto e fuori porto (cio� navi che si affiancano l'una all'altra e si passano il grezzo o il fuel oil. in gergo "STS" Ship to Ship... una nave madre e bella "grassa" che "riempie" navi pi� piccole che prendono poi varie destinazioni) e toccate improvvise di navi militari tedesche che sbarcano botte di 700 e passa migranti per volta.... mi sto praticamente esaurendo. Da oggi sono in ferie x una settimana ma praticamente ho passato la notte al pronto soccorso poich� mia madre ha avuto una fibrillazione..... ora sta meglio... � tornata a casa... e in questo momento ho un gran mal di testa!!!
Vabb�... passer�!
Bambol utente of the decade
Coraggio Bumble, in bocca al lupo
(George Bernard Shaw)
Ciao Bubble piacere rileggerti, sei sempre aperto e schietto nel parlare del tuo lavoro e vita privata senza remore.
Ciao Bumble, bello rileggerti! un grosso in bocca al lupo per tua mamma!!!
Se ti pu� consolare, io sono dovuta andare due volte al pronto soccorso in una settimana: la prima per mia nonna (caduta in casa di riposo, sospetta frattura al femore invece per fortuna non aveva nulla) e poi il mio compagno (piccolo incidente, nulla di grave per fortuna).