Bumble, in bocca al lupo, resta che tanto qua stiamo messi tutti bene!
Ciao Babou!
Bumble, in bocca al lupo, resta che tanto qua stiamo messi tutti bene!
Ciao Babou!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
grazie a tutti per gli auguri
Bambol utente of the decade
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho fatto pulizia! Adesso mi potete piemmare quanto volete
I solemnly swear that i am up to no good...
mo spett ,non ho tempo e voglia di RItrascrivere tutto il labirinto..vai su;
stnz 675>i ns volti>post#2046-2047
non � piacevole riscrivere il nome di Baboulenka e La Ste qu� ..
ma se p� sap� no straccio de gossip? Dark tu che fai la giornalista perdiana!
O hanno trovato un lavoro stabile o hanno trovato un marito stabile
amate i vostri nemici
ah, c'� sempre tempo per imparare cose nuove : un lavoro full time e/o un consorte chiudono il rapporto con il forum
e per dirla alla Bubble : Miezzeca
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
beh da quel po che ho percepito di loro,non conoscendole,le faccio i migliori auguri
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .