Ma cos� le tue ammiratrici non possono sapere di che segno sei![]()
Ma cos� le tue ammiratrici non possono sapere di che segno sei![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pesci ascendente toro, e credo di averlo gi� detto in un altro topic sulla compatibilit� fra segni zodiacali, che ora non riesco a trovare. In cui proprio tu, se non ricordo male, dicevi di non andare d'accordo n� con pesci n� con tori.
Vai col tuo dio, fratello.
Auguri a Terra, ve la ricordate? Era molto colta.
amate i vostri nemici
E autorevole
Ciao Terra !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Auguri a Terra!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dreaming stars, ve la ricordate? Oggi � il suo compleanno: Auguri!![]()
amate i vostri nemici
Xilinx, oggi, compie 35 anni: Chiss� che fine ha fatto?
amate i vostri nemici
Sta benone. Solo che non viene pi� sul forum. Gli porter� i vostri saluti e auguri!![]()
Un salutino ogni tanto, male non ci farebbe.
amate i vostri nemici
Ricordate The Evil Twin? Oggi entra nella piena maturit�: 40 anni! Auguri.![]()
amate i vostri nemici
La Steeeee!!! Se ci sei batti un colpo, per favore: Augurissimi![]()
amate i vostri nemici