Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Mika, le persone vanno conosciute faccia a faccia, non filtrandole dal web. Hai scritto un poema e nemmeno sai qualcosa di vero sulla vita di quel ragazzo.
No no...qualcosa di lui so, siamo stati in contatto per 3 mesi..Certo, della sua famiglia non mi ha mai parlato ed io non gli ho mai chiesto, ma so che tipo di lavoro faceva, dove lavorava, perch� una volta mi ha pure scritto il sito web del negozio presso cui lavorava e poi il fine settimana lavorava in un pub per arrotondare..era tutto vero..Quando uscivano le foto del pub scattate il sabato sera, ci stava anche lui. Di altro non sapevo niente perch� in quei messaggi parlavamo di noi due soltanto e non toccavamo altri argomenti.. Ad esempio sapevo che il venerd� montava al lavoro alle 13 perch� una volta mi ha chiamata via chat e mi mand� anche una foto in cui si era appena svegliato e mi ha detto che sarebbe andato all'1 a lavoro. So che � stato sposato ma senza figli,ora � separato, l'ho capito per� da alcuni commenti alle sue foto su facebook, ad esempio, ma non che me lo avesse detto lui ad esempio...