Non ho potuto resistere al richiamo dei 500Faremo la marcia su Roma
![]()
Non ho potuto resistere al richiamo dei 500Faremo la marcia su Roma
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non te li volevo fare di persona, perci� te li faccio col pensiero.. in bocca al lupo...
..Spes ultima Dea..
...praticamente una mezza jettatura![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
basta girare il cannocchiale e le lenti ti fan vedere le cose lontanissime anche se prima sembravano vicinissime...medita![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Questo cannocchiale di giri ne fa anche troppi mi sa.
Ieri non � stata una delle mie migliori prove.. per� ci stava per iniziare la stagione.
Vediamo se stasera riusciamo intanto a ricevere una carica di positivit�.
..Spes ultima Dea..
La cosa brutta delle giornate di sole � che vorresti stare fuori a gironzolare
Oggi sulla panchina della fermata del tram mi � successa una cosa straordinaria: c'era seduto accanto a me un ragazzino tutto borchiato, piercing ovunque, si rolla una sigaretta e fa per accenderla, poi si blocca e mi chiede: "Signora, le d� fastidio se fumo ?". OddioMi sono commossa, volevo fargli vedere le foto di figlia
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io ne vedo spesso; accanto a viziati analfabeti, ci sono tanti giovani davvero preziosi e commoventi;
hanno aperto un punto di una catena di sushi vicino casa - c'� in tutto il centro-nord, partita da Verona - e i ragazzi che ci lavorano sono dappertutto di una bravura straordinaria, uno standard che non vedo nemmeno in Nordeuropa;
quando dei dipendenti lavorano cos�, la spiegazione non � solo il bisogno di lavorare e tantomeno un clima da caserma.
c'� del lardo in Garfagnana
Ahahahahahahahahahahaha probably![]()
amate i vostri nemici
Gli spacciatori di banalit� e frasi fatte sono in ogni dove. Mi sento circondata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi scazzo totale. Non ho voglia e c'� pure poco da fare.
Per contro stasera ne voglio fare mille e sicuramente sar� in ritardo per il dopocena.
..Spes ultima Dea..
Non lo avessi mai fatto, mettere il parquet in tutta casa.
Mtocca alla sala, area tecnologica![]()