io stasera pollo allo spiedo, che torno dopo le 20.30 e non ho voglia di mettermi ai fornelli.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Il mio non tira proprio...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioMangiate finché il metabolismo tira !
Polpette di melanzane
Comunque per oggi ho fatto insalata con il petto del pollo allo spiedo di ieri sera, con mais, germogli di soia, zucchine crude e pomodorini.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Stasera provo a fare un tortino di patate che ho trovato in rete e che pare assai sfizioso.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Io sono al lavoro stasera, uscirò a prendermi un tramezzino...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
oggi giappo
Per stasera devo fare qualche antipasto sfizioso da portare a una cena e ho mezz'ora di tempo. Idee?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Molto saporito e appetitoso, ma un po' pesante... Mi sa che aspetterò qualche tempo prima di rifarlo...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioPazza, vogliamo aggiornamenti
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
ieri al Super di quá ho visto pasta fresca con i soliti ravioli ricotta e spinacci ma mi ha incuriosito ;"girasoli (tipo ravioloni) con salmone dentro" si digeriscono bene o si piantano?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment