Sono appena ritornata alla visualizzazione -nemmeno troppo in lontananza- di abbassata e di alzata di mutande dalla toilette altrui
Nahui accertati di come stai messa a finestre![]()
Sono appena ritornata alla visualizzazione -nemmeno troppo in lontananza- di abbassata e di alzata di mutande dalla toilette altrui
Nahui accertati di come stai messa a finestre![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Di fronte alla finestra c'� una cappellaMuro cieco, no problem.
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
il sacristano guardone (spostando na mattonella) star� pensando; " eccone naltra che pensa non ci sia nessuno nella cappella.."![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
� arrivato il Diluvio![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Qua ieri c'erano 30�
amate i vostri nemici
ieri mi son messo sotto il gettito a cascata d�acqua della piscina un massaggio alla circolazione potente ve lo consiglio vivamente![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sto rientrando: bella trasferta, interessante entrare nelle stanze dei bottoni, starci non � cos� facile come sembra.
Staccare dalla routine, per quanto dolce sia, � importante: ti si ossigena il cervello
Sono io la mia primavera.
(George Bernard Shaw)
nessuna in mutande stasera ?![]()
No, � finita la pacchia
Carpe mutandam !
(George Bernard Shaw)
Che tristezza mi provoca rendermi conto che la persona che ritenevo tanto speciale in fondo non lo �
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Il grano � alto e biondeggiante: Un peccato che presto sar� mietuto....
amate i vostri nemici
Oggi mi sembra proprio che non ci siamo. Mi son svegliata bene ma sono stanca.. ho bisogno di andar via un paio di giorni!!
..Spes ultima Dea..