Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neliel*
    Libra
    • 06/10/10
    • 1377

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non so cosa siano le Wasa, è grave?
    Io a colazione solite fette alla segale con ricotta e composta di pesche.
    Ma no, figurati.. io ne ho comprato un pacchetto la prima volta un mesetto fa!
    integrale-pack-490x340.jpg
    ..Spes ultima Dea..

Comment

• nahui
      Astensionista
      • 05/03/09
      • 21033

Sono fette di farina integrale di segale simili al compensato
      (scherzo, sono buone ed hanno un contenuto molto basso di zuccheri)

Io torta salata broccoli e pancetta
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
        Ma no, figurati.. io ne ho comprato un pacchetto la prima volta un mesetto fa!
        [ATTACH=CONFIG]27883[/ATTACH]
        Ah ma è la stessa roba che prendo io solo che non è marca wasa, le prendo al Discount! Pure io le trovo fantastiche perché sostituiscono perfettamente le fette biscottate che io non mangio perché hanno il lievito (e non mi piacciono) e almeno sono croccanti (un tempo usavo le gallette di mais ma sono terribili).
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          Sono fette di farina integrale di segale simili al compensato
          non scherzi e lo dissi ,sono spaccapalato!
          meglio pane soffice e sanissimo qua si chiama rugbrød

(ma si mettete in bocca checazzo volete..)
          File Allegati
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Neliel*
            Libra
            • 06/10/10
            • 1377

Ieri sera prosciutto e melone.

Stasera a cena carpaccio di vitello e rucola. Nel mezzo ancora non so..
            ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Ieri sera ho fatto un'insalatina con songino, salmone, pomodorini, olive, funghetti. Condita con poco olio e sale. Molto buona
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• nahui
                Astensionista
                • 05/03/09
                • 21033

Cous cous di pesce, fatto con zero voglia: speriamo bene
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

Comment

• efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34886

Ieri sera ho fatto un poco una cosa sporca
                  Filettini di sogliola panati al forno e mix di patate, peperoni e funghi di mamma sott'olio passati in padella.
                  Poi ovviamente scarpetta, sandali e stivali
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• nahui
                    Astensionista
                    • 05/03/09
                    • 21033

E' la scarpetta che ci fotte, lo dico sempre
                    (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

A volte non mi rendo conto di quanto la mia intolleranza al lievito mi consenta di consumare meno calorie

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Ah, tanto per la cronaca, pausa pranzo a base di succosissime ciliegie. Tanto oggi pomeriggio sono da sola in redazione, nessuno dovrà subire gli eventuali effetti collaterali

Comment

• nahui
                          Astensionista
                          • 05/03/09
                          • 21033

Cous cous di pesce, fatto con zero voglia: speriamo bene
                          Era buono L'ho salvato dall'anonimato con un cucchiaino di pesto.
                          (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Era buono L'ho salvato dall'anonimato con un cucchiaino di pesto.
                            Grande trovata!

Comment

• Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

leggo che mangiate veramente sano..dovreste avere una linea invidiabile dunque
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Una linea curva, nel mio caso!
                                Ieri sera sono tornata a casa alle 21.30 perché prima sono stata impegnata con lavori alla casa nuova. Mi sono mangiata dei ceci lessati sul divano, mentre guardavo la partita. Chiamala alimentazione sana!

Comment

Working...