E molto simile a questa, con un fiocco piatto al centro della scollatura: io l'ho pagata 2 euro, ho scoperto che la vendono a 50
E molto simile a questa, con un fiocco piatto al centro della scollatura: io l'ho pagata 2 euro, ho scoperto che la vendono a 50
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
French, per french manicure? E' un poco grave, in effetti
Vesto Maria anche cosi', adoro il genere.
Il cotone e' sottilissimo, morbidissimo al tatto, e' un piacere indossarlo.
Zara kids fa delle cose poi bellissime.
Bardate negli impermeabili non e' venuta la fine del mondo
Ci siamo solo schiattate di caldo.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tenuta da lavoro: pantaloncini corti verde militare, canotta nera, sandali da trekking. Quando mi vedranno arrivare alle prove del coro concia cos� stasera (non c'ho tempo di andare a casa a cambiarmi), penseranno che sono impazzita...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vestitino allacciato dietro il collo fantasia a base grigia, sandali con tacco neri. Decisamente caldo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pigiama, perch� oggi a Torino e' festa del Santo Patrono
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Per rispetto all'Ue oggi sono sospese tutte le attivita'.
Ho cambiato le lenzuola
Andiamo e torniamo dal giardino.
Pantalone harem grigio, maglia a righe navy, infradito.
Oggi lazy day.
Oltre la palizzata c'e' stato sempre buio veramente
Quella zona non e' illuminata
Vestitino a righe diagonali bianche e nere (con qualche riflesso color fieno), sandali con zeppa. Che � poi l'unico vestito che mi sono tenuta nella casa vecchia
Pi�' che vestirsi l'estate bisogna spogliarsi eheh
Ed e' uno spettacolo vedere le donne a gambe scoperte pure in abiti
succinti ..ieri un paio di ragazze avevano praticamente le chiappe fuori dai pantaloncini ah ah
per gli uomini non c'� il problema di abbinare la cravatta a tutto il resto
ed e' gi� un successo
Wow
Beh chiappe fuori se vai al lavoro non � proprio il caso
Oggi leggins pinocchietto leggeri neri e maglia viola scuro. Abbigliamento ideale per conferenza stampa sul fiume, in barca, sotto il sole. Mi sono sciolta.
Vestitino nero al ginocchio, con spalline e sandali con tacco.
Quasi niente