Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neliel*
    Libra
    • 06/10/10
    • 1377

Colazione con caffelatte + 2fettine di pane al farro con marmellata di fichi e mandorle + ciliege.
    ..Spes ultima Dea..

Comment

• nahui
      Astensionista
      • 05/03/09
      • 21033

Ho comprato un etto di bresaola al mercato, più una pesca.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70194

Oggi yogurt greco con miele, poi via di corsa alla casa nuova a lavorare (pomeriggio di riposo dal lavoro, ma non da tutto il resto).
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Barrett
          Opinionista
          • 07/10/07
          • 2578

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
          Colazione con caffelatte + 2fettine di pane al farro con marmellata di fichi e mandorle + ciliege.
          Al posto del caffellatte yogurt con cereali.

Comment

• Neliel*
            Libra
            • 06/10/10
            • 1377

Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
            Al posto del caffellatte yogurt con cereali.
            Lo prendo a colazione quando non lo mangio a merenda (2 al giorno non mi ci vanno), ma onestamente è più per il caffe che serve a svegliarmi!
            ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70194

Per stasera ho fatto una pasta fredda con pomodorini e olive, che mangeremo tra i lavori.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Neliel*
                Libra
                • 06/10/10
                • 1377

Colazione con yoghurt ai cereali + cereali integrali, caffè, mezza mela e mandorle.

A pranzo sono fuori, credo prenderò un secondo di pesce con verdure!
                ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70194

colazione con 2 fette integrali di segale con ricotta e composta di pesche e tè

Per pranzo ho portato uno yogurt agli agrumi e ciliegie in quantità

Comment

• Neliel*
                    Libra
                    • 06/10/10
                    • 1377

Yoghurt ai cereali con muesli, biscotto integrale, mandorle e mezza mela.

Un'oretta fa l'altra mezza + kiwi

Ieri a pranzo ho trovato a Viareggio una paninoteca spettacolare.
                    Ho preso un panino con sgombro, hummus, cipolle e lattuga.. :Q___
                    ..Spes ultima Dea..

Comment

• nahui
                      Astensionista
                      • 05/03/09
                      • 21033

Hummus e sgombro ? Interessante !

Io insalata con pezzi di fesa di tacchino. Avanzi In questo periodo, voglia di cucinare sotto le suole delle scarpe
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

Comment

• Misterikx
                        whatever..
                        • 24/03/05
                        • 15327

io posso dire quello che NON voglio;
                        l´ennesimo ½ chilo di spaghetti cucinati dal norvegese durante Italia-Spagna stasera..ebbasta!
                        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• nahui
                          Astensionista
                          • 05/03/09
                          • 21033

Per il Norvegese è cibo esotico
                          Che bello vedere le foto delle mie cugine brasiliane che tirano la pasta fatta in casa, con la ricetta della bisnonna. In Brasile hanno conservato tradizioni che noi rimasti in Italia abbiamo perso
                          (George Bernard Shaw)

Comment

• Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

macche´
                            al pomodoro..
                            non gli piace la pasta integrale..non gli piace la pasta senza glutine..non gli piace spaghetti di soya...solo mattonella di pasta tradizionale che gonfia:
                            "it taste better" dice...mah
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

non ho mai capito al giorno d´oggi come si fa ad avere tempo e pazienza a far la pasta fresca..basta andare al Super e la trovi..

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70194

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                                Hummus e sgombro ? Interessante !

Io insalata con pezzi di fesa di tacchino. Avanzi In questo periodo, voglia di cucinare sotto le suole delle scarpe
                                Io col trasloco in corso non sto praticamente più cucinando, a parte ieri sera che ho fatto pasta con fesa di tacchino e zucchine.
                                Ormai sono nomade, mangio tra una casa e l'altra. Finché nella nuova non ho il gas, poi, sono molto limitata. Finirà sta storia.

Comment

Working...