In spazio libero sfogo mi sembrava esagerato metterlo... comunque se volete spostarlo fate pure.
Per esempio da me adesso si addensano nubi minacciose, verr
In spazio libero sfogo mi sembrava esagerato metterlo... comunque se volete spostarlo fate pure.
Per esempio da me adesso si addensano nubi minacciose, verr
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Da me è sereno ma fa fresco.
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Altro che piovere, qua c'è già un temporale! Lampi e tuoni dappertutto, menomale che oggi non ho preso impegni con nessuno.
Alle volte preferisco che piova, mi costringe a non uscire sprecando il mio tempo.
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Nebbia e freddo pungente..
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Nebbia nebbia nebbia...
Da stramattina.
Anche se devo dire che stamane a Milano c'erano poco meno di 10 gradi ed la nebbia, e cos
[RIGHT][I]L'ironia
sole fortissimo oggi,e anche molto caldo
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Da noi il tempo sta diventando matto... sempre nuvoloso, ma per tutto ieri sembrava dovesse scatenarsi un temporale (fulmini dappertutto) e poi stanotte ha piovuto leggermente... stamattina piovigginava, adesso nemmeno quello...
nebbia e cielo coperto.....
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
oggi sole a non finire
ma sempre sole lì da te,Sniper?è per girare con la Cobra?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
[QUOTE=mariomac]ma sempre sole l
cielo grigio e nebbia....
Ma un giorno mi trasferirOriginariamente Scritto da Sniper
[RIGHT][I]L'ironia
Notte nebbiosa.
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.