-
�Io amo la notte perch� di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri...�
BOB MARLEY
-
"Un sogno per definirsi ..meraviglioso
non deve mai realizzarsi..
perderebbe di fascino e credibilit� "
(Spettry)
-
Bellissima Spettry! Complimenti.
-
L�unica regola del viaggio �: non tornare come sei partito. Torna diverso.
(Anne Carson)
-
Nel tempo dell'inganno universale dire la verit� � un atto rivoluzionario.
GEORGE ORWELL
-
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sar� combattuta coi bastoni e con le pietre.
(Albert Einstein)
-
La vita � ci� che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
JOHN LENNON
-
Il fondo del mio insegnamento consister� nel convincerti a non temere la sacralit� e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci.
Pier Paolo Pasolini
-
La maggior parte degli uomini di oggi non sono tanto atei o non credenti quanto increduli. Ma colui che � incredulo non � fuori dalla sfera della religione. Lo stato d�animo di chi non appartiene pi� alla sfera del religioso non � l�incredulit� ma l�indifferenza di non saper che farsene di queste domande. L'�indifferenza � veramente la morte dell�uomo.
(Norberto Bobbio)
-
Essere giovani vuol dire tenere aperto l�obl� della speranza, anche quando il mare � cattivo e il cielo si � stancato di essere azzurro.
(Bob Dylan)
-
La gente spesso parla di crudelt� �bestiale� dell�uomo, ma questo � terribilmente ingiusto e offensivo per le bestie: un animale non potrebbe mai essere crudele quanto un uomo, crudele in maniera cos� artistica e creativa.
DOSTOEVSKIJ
-
�L'unico consiglio che mi sento di dare - e che regolarmente do - ai giovani � questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.�
Indro Montanell
-
La poesia � un atto di pace. La pace costituisce il poeta come la farina il pane.
PABLO NERUDA
-
Mi manca l'idealismo della giovent�, del tempo in cui esisteva ancora per me una chiara linea divisoria tra il bene e il male e credevo che fosse possibile agire sempre in accordo con princ�pi inamovibili.
ISABEL ALLENDE
-
Dio offre ad ogni mente la scelta tra verit� e riposo. Scegli quella che preferisci. Non potrai mai averli entrambi.
(Ralph Waldo Emerson)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato