Isole Faroe.Street View non arriva,gli abitanti montano la fotocamera sul dorso delle pecore per mappare il territorio.
...ed ecco cosa ottengono!
Isole Faroe.Street View non arriva,gli abitanti montano la fotocamera sul dorso delle pecore per mappare il territorio.
...ed ecco cosa ottengono!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
niente alberi,francobolli e moneta sono indipendenti dalla Danimarca ma hanno stesso valore
la cucina � rimasta uguale come al periodo vikingo;la carne di agnello essicata al vento � la migliore al mondo
per intensita di sapore e stagionatura..baccal� stagionato e bollito dal gusto forte quasi di pesce andato a male mi fa sballare
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
andr� a vederle!
grazie!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
poi raccontaci
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui