Originariamente Scritto da Cornolio Si possono modificare dopo i 200 post ah, ok, l'avevo supposto. Per� c'� la modalit� invisibile.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Originariamente Scritto da Cornolio Si possono modificare dopo i 200 post ah ok... va be', col mio ritmo.. � un attimo
Originariamente Scritto da Yele ah ok... va be', col mio ritmo.. � un attimo
Originariamente Scritto da Yele ah ok... va be', col mio ritmo.. � un attimo mi devo dare da fare anche io...
Originariamente Scritto da Lars K mi devo dare da fare anche io... ciao Lars K ti trovi bene qu�..??
Originariamente Scritto da Atomino ciao Lars K ti trovi bene qu�..?? si...
Originariamente Scritto da Lars K si... bene...pero' era meglio Sherlock Holmes!!
Originariamente Scritto da Lars K mi devo dare da fare anche io... eh ormai sei rimasto indietro... io sono quasi a 160
Originariamente Scritto da Lars K si... Attento con questi tre puntini che se arriva Bauxite ti bacchetta!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit- -Where there’s will there’s a way- -Work hard have fun & be nice-
Originariamente Scritto da efua Attento con questi tre puntini che se arriva Bauxite ti bacchetta! perch� non le piacciono?
Originariamente Scritto da Lars K perch� non le piacciono? Boh!
Lars non cambiare troppi avatar che poi mi confondo
Originariamente Scritto da Yele Lars non cambiare troppi avatar che poi mi confondo il mio ti piace?
Ammazza e come siete vanitosi
Originariamente Scritto da efua Ammazza e come siete vanitosi il mio avatar ti piace?? il tuo e' molto bello.
Regole del Forum