Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Ci provo a mangiare bene ma a volte proprio mi è impossibile. Con i nostri lavori poi, che non sai mai quando finisci, la cena è un terno al lotto. Se va bene si mangia alle 21. Ma è capitato pure di cenare alle 23... Durante il trasloco il picco è stato mezzanotte...Originariamente Scritto da Yele Visualizza MessaggioEh non puoi mangiare così.......“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io ho fatto un periodo che lavoravo e studiavo e quindi ti capisco: pranzavo in auto mentre andavo dal lavoro all'Università, mentre facevo coda...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioCi provo a mangiare bene ma a volte proprio mi è impossibile. Con i nostri lavori poi, che non sai mai quando finisci, la cena è un terno al lotto. Se va bene si mangia alle 21. Ma è capitato pure di cenare alle 23... Durante il trasloco il picco è stato mezzanotte...
Comment
-
Stasera ho il salmone affumicato da finire, ma non ho ancora pensato a come farlo. Idee?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ah io le fette sottili le mangio semplicemente con delle fette di pane abbrustolito leggermente imburrate...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStasera ho il salmone affumicato da finire, ma non ho ancora pensato a come farlo. Idee?
non è molto dietetico però........
Comment
-
Si infatti volevo evitare. Il burro poi in casa mia non entra e il pane non lo posso mangiare. Di solito ci faccio una tartare di salmone affumicato con asparagi e philadelphia, ma non è stagione di asparagi. Mi dovrò inventare qualcosa d'altro...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Puoi farlo con il limone e scaglie di formaggio grana.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSi infatti volevo evitare. Il burro poi in casa mia non entra e il pane non lo posso mangiare. Di solito ci faccio una tartare di salmone affumicato con asparagi e philadelphia, ma non è stagione di asparagi. Mi dovrò inventare qualcosa d'altro...
Comment
-
Alla fine ho fatto due versioni del salmone: per me l'ho preparato facendo involtini con avocado e philadelphia, mentre al mio compagno ho fatto involtini con dentro feta e olive.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Si vero, anche se è parecchio calorico. Pure io lo uso nelle insalate. Adoro l'insalata con mazzancolle, polpa di granchio, avocado e pompelmo, ad esempio.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioL'avocado si presta molto in questo tipo di ricette; lo uso spesso anche nelle insalate, inoltre oltre ad essere buono fa anche bene!
Stamattina a colazione yogurt magro con muesli alla frutta.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Io bevo sempre il tè al mattino perché sono allergica al caffè. I biscotti li ho abbandonati da un po', o mangio lo yogurt con muesli o mangio le fette di segale con composta di frutta. Roba con pochissimi zuccheri insomma- Ho notato che se mangio dei dolci (biscotti, brioches, ecc) mi viene fame molto prima.Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggioio preferisco un classico caffelatte con biscotti. Oggi biscotti integrali“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Probabilmente i dolci ti danno un picco di glicemia, e appena cala, ti viene fame.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo bevo sempre il tè al mattino perché sono allergica al caffè. I biscotti li ho abbandonati da un po', o mangio lo yogurt con muesli o mangio le fette di segale con composta di frutta. Roba con pochissimi zuccheri insomma- Ho notato che se mangio dei dolci (biscotti, brioches, ecc) mi viene fame molto prima.
Io da un po' uso il caffè decaffeinato, per evitare di far salire la pressione...
Comment

Comment