Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vorrei ringraziare...

  1. #1
    Hell's Angel L'avatar di daimon
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Hotel Palestine, as everyone these days
    Messaggi
    1,000

    Vorrei ringraziare...

    Stamattina, rileggendo e riordinando quanto scritto da un pò di tempo a questa parte nelle due raccolte di poesie e prose in Chalet, ho avvertito la necessità di scrivere quanto segue:

    Vorrei ringraziare le persone che, con un lavoro accurato e appassionato, rendono possibile l'esistenza di questo forum.
    Io scrivo, oppure ho scritto, in passato, in diversi altri luoghi della rete, ma nessuno mi è oggi caro come questo.
    Esso è divenuto lo scrigno privilegiato dei miei scritti, il luogo sereno, pacifico, raccolto, che racchiude, e continuerà a farlo, tante delle mie sensazioni quotidiane.

    Anche tanti amici da altri forum vengono ora a leggermi qui e, arrivandoci, si ritrovano a leggere anche le tante cose belle scritte da altri, e spesso me le segnalano.

    Mi auguro di continuare a scrivere qui a lungo, e volevo che sapeste quanto apprezzo il garbo, la delicatezza, lo stile con cui questo luogo è assai saggiamente amministrato.

    Grazie.

    Daimon
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

  2. #2
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Beh che dire, grazie a te


  3. #3
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Bravo Daimon.
    Sottinteso che anche io penso che questo sia il miglior forum da me mai visitato, non tanto in alcuni punti precisi, ma per quanto riguarda l'ambiente generale, la compagnia, i discorsi...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato