No, ho sentito la notizia alla radio![]()
No, ho sentito la notizia alla radio![]()
il bar oggi e' chiuso..neh??
mexicali-aperitivo.jpg
poco frequentato
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
buongiorno Escolzia...
buongiorno Lars K...
Partita italia - Brasile assurdaaaaaaa
buonasera
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ho visto la partita, ma ho letto e sentito che l'arbitro abbia dato al Brasile due tre punti che erano nostri...![]()
Buongiorno. Notte quasi in bianco a causa di gente che si aggirava nei campi dietro casa mia. Ad ogni minimo rumore saltavamo in piedi. Ho bisogno di tanto, tanto, tanto caff�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie io ne approfitto!!!