io trattoria viareggina, notevolissima; poi ho guidato con un po' troppo alcol nel sangue; semel in anno...
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Si, ma qui manca la parte più interessante: il contenuto del piatto! E del bicchiereOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioio trattoria viareggina, notevolissima; poi ho guidato con un po' troppo alcol nel sangue; semel in anno...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ieri sera spaghetti con i pomodorini e i frutti di mare. Semplice e gustosa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ho ricominciato con le mini gamelle: mozzarella di bufala e pomodoro, con una nocepesca. Dopo le tre portate a pasto di mamma è molto dura riprendere il solito regime restrittivo
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
bisogna condizionarsi a provare piacere alla pancia vuota; bastano due o tre giorni; ho perso 3 kg. in tre settimane solo rinunciando ai tranci di pizza che ballano la lap dance al reparto prodotti da forno; secondo me, ci mettono una droga, perché faticavo davvero a non comprarla e, una volta a casa, a non papparmela tutta subito.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioHo ricominciato con le mini gamelle: mozzarella di bufala e pomodoro, con una nocepesca. Dopo le tre portate a pasto di mamma è molto dura riprendere il solito regime restrittivo
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Per voi uomini è più facile. Noi donne siamo soggette alle fami da pre-ciclo, ciclo e post-ciclo. Gli ormoni ci fregano!!!Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiobisogna condizionarsi a provare piacere alla pancia vuota; bastano due o tre giorni; ho perso 3 kg. in tre settimane solo rinunciando ai tranci di pizza che ballano la lap dance al reparto prodotti da forno; secondo me, ci mettono una droga, perché faticavo davvero a non comprarla e, una volta a casa, a non papparmela tutta subito.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiobisogna condizionarsi a provare piacere alla pancia vuota; bastano due o tre giorni; ho perso 3 kg. in tre settimane solo rinunciando ai tranci di pizza che ballano la lap dance al reparto prodotti da forno; secondo me, ci mettono una droga, perché faticavo davvero a non comprarla e, una volta a casa, a non papparmela tutta subito.Io non soffro di fame nervosa, ma - vi sembrerà strano - quando mi rimetto a dieta patisco con la gastrite. Ho provato a mare a saltare il pasto di mezzogiorno, sostituendolo in parte con una buona merenda, non vi dico i mal di pancia, ho dovuto prendere medicinali e rispettare i soliti orari dei pasti. Se non mangio i succhi gastrici mangiano meOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPer voi uomini è più facile. Noi donne siamo soggette alle fami da pre-ciclo, ciclo e post-ciclo. Gli ormoni ci fregano!!!

Altro che piacere della pancia vuota
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
un bel barattolo in vetro di tonno al naturale con un po' di spinaci saltati con acciughina e un filino d'olio e i succhi gastrici ne hanno per un po'; 350 cal. e stomaco che si abitua a porzioni meno gonfie;Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio... ho dovuto prendere medicinali e rispettare i soliti orari dei pasti. Se non mangio i succhi gastrici mangiano me
Altro che piacere della pancia vuota 
vanno bene anche 60 g. di pasta integrale con un bel po' di pomodorini e basilico, poche calorie e passa la paura;
poi, la strada è in discesa, con piccoli spuntini e nessuna grossa "fame"; se eliminate i prodotti da forno e i dolci per qualche settimana e mangiate la frutta fuori dai pasti, nel giro di poche settimane vedete i risultati e vi sentite meglio.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Beh, a parte le ferie, io mangio già così, a parte 2 merende a metà mattino e metà pomeriggio con yogurth magro e un cucchiaio di semi o di cereali. Purtroppo sto lottando con un rallentamento non da poco del metabolismo, credo sia legato alle variazioni ormonali della mia età, magari dovrei controllare anche la tiroide.
Oppure smettere di bere, che mi farebbe tanto bene
Gli spinelli fanno ingrassare ?
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Si anch'io mangio così ma pure il mio metabolismo ultimamente non va come dovrebbe.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioBeh, a parte le ferie, io mangio già così, a parte 2 merende a metà mattino e metà pomeriggio con yogurth magro e un cucchiaio di semi o di cereali. Purtroppo sto lottando con un rallentamento non da poco del metabolismo, credo sia legato alle variazioni ormonali della mia età, magari dovrei controllare anche la tiroide.
Oppure smettere di bere, che mi farebbe tanto bene
Comunque se io mangio il tonno in scatola altro che succhi gastrici sistemati. Mi viene un reflusso che con metà avanza. Roba da piegarmi in due dal dolore.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ecco, questa è la parte più difficile... troppe feste, aperitivi, ecc.Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggioeliminare l'alcool e' vivamente suggerito..
Comment
-
eh, l'alcol so calorie;Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioOppure smettere di bere, che mi farebbe tanto bene
ieri a pranzo - trattoria viareggina notevole - il mio ospite alcolico, abituato, mi ha trascinato a tracannare una boccia di vermentino di lunigiana a testa - bòno - e non sono abituato; lui si lamenta che è 5 kg. sopra, ma dice che non è l'alcol
le canne non fanno ingrassare, ma stimolano la fame chimica; è roba per giovani e sportivi, oppure le hanno inventate i religiosi con quella fregatura
il metabolismo si tiene sveglio trasgredendo una volta alla settimana, che va bene; è solo una questione di abitudine e controllo.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Quindi consigli un bel pranzo in trattoria una volta a settimana? La cosa si fa interessanteOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
il metabolismo si tiene sveglio trasgredendo una volta alla settimana, che va bene; è solo una questione di abitudine e controllo.
Comment

Comment