Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista
    • 17/04/10
    • 24399

io trattoria viareggina, notevolissima; poi ho guidato con un po' troppo alcol nel sangue; semel in anno...
    c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
      io trattoria viareggina, notevolissima; poi ho guidato con un po' troppo alcol nel sangue; semel in anno...
      Si, ma qui manca la parte più interessante: il contenuto del piatto! E del bicchiere
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Escolzia
        Opinionista
        • 10/08/16
        • 7457

Questa sera pizza!

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Ieri sera spaghetti con i pomodorini e i frutti di mare. Semplice e gustosa.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• nahui
            Astensionista
            • 05/03/09
            • 21033

Ho ricominciato con le mini gamelle: mozzarella di bufala e pomodoro, con una nocepesca. Dopo le tre portate a pasto di mamma è molto dura riprendere il solito regime restrittivo
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

Comment

• axeUgene
              Opinionista
              • 17/04/10
              • 24399

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
              Ho ricominciato con le mini gamelle: mozzarella di bufala e pomodoro, con una nocepesca. Dopo le tre portate a pasto di mamma è molto dura riprendere il solito regime restrittivo
              bisogna condizionarsi a provare piacere alla pancia vuota; bastano due o tre giorni; ho perso 3 kg. in tre settimane solo rinunciando ai tranci di pizza che ballano la lap dance al reparto prodotti da forno; secondo me, ci mettono una droga, perché faticavo davvero a non comprarla e, una volta a casa, a non papparmela tutta subito.

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

bisogna condizionarsi a provare piacere alla pancia vuota; bastano due o tre giorni; ho perso 3 kg. in tre settimane solo rinunciando ai tranci di pizza che ballano la lap dance al reparto prodotti da forno; secondo me, ci mettono una droga, perché faticavo davvero a non comprarla e, una volta a casa, a non papparmela tutta subito.
                Per voi uomini è più facile. Noi donne siamo soggette alle fami da pre-ciclo, ciclo e post-ciclo. Gli ormoni ci fregano!!!

Comment

• nahui
                  Astensionista
                  • 05/03/09
                  • 21033

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Per voi uomini è più facile. Noi donne siamo soggette alle fami da pre-ciclo, ciclo e post-ciclo. Gli ormoni ci fregano!!!
                  Io non soffro di fame nervosa, ma - vi sembrerà strano - quando mi rimetto a dieta patisco con la gastrite. Ho provato a mare a saltare il pasto di mezzogiorno, sostituendolo in parte con una buona merenda, non vi dico i mal di pancia, ho dovuto prendere medicinali e rispettare i soliti orari dei pasti. Se non mangio i succhi gastrici mangiano me Altro che piacere della pancia vuota
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

Comment

• axeUgene
                    Opinionista
                    • 17/04/10
                    • 24399

... ho dovuto prendere medicinali e rispettare i soliti orari dei pasti. Se non mangio i succhi gastrici mangiano me Altro che piacere della pancia vuota
                    un bel barattolo in vetro di tonno al naturale con un po' di spinaci saltati con acciughina e un filino d'olio e i succhi gastrici ne hanno per un po'; 350 cal. e stomaco che si abitua a porzioni meno gonfie;
                    vanno bene anche 60 g. di pasta integrale con un bel po' di pomodorini e basilico, poche calorie e passa la paura;
                    poi, la strada è in discesa, con piccoli spuntini e nessuna grossa "fame"; se eliminate i prodotti da forno e i dolci per qualche settimana e mangiate la frutta fuori dai pasti, nel giro di poche settimane vedete i risultati e vi sentite meglio.

Comment

• nahui
                      Astensionista
                      • 05/03/09
                      • 21033

Beh, a parte le ferie, io mangio già così, a parte 2 merende a metà mattino e metà pomeriggio con yogurth magro e un cucchiaio di semi o di cereali. Purtroppo sto lottando con un rallentamento non da poco del metabolismo, credo sia legato alle variazioni ormonali della mia età, magari dovrei controllare anche la tiroide.
                      Oppure smettere di bere, che mi farebbe tanto bene Gli spinelli fanno ingrassare ?
                      (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Beh, a parte le ferie, io mangio già così, a parte 2 merende a metà mattino e metà pomeriggio con yogurth magro e un cucchiaio di semi o di cereali. Purtroppo sto lottando con un rallentamento non da poco del metabolismo, credo sia legato alle variazioni ormonali della mia età, magari dovrei controllare anche la tiroide.
                        Oppure smettere di bere, che mi farebbe tanto bene Gli spinelli fanno ingrassare ?
                        Si anch'io mangio così ma pure il mio metabolismo ultimamente non va come dovrebbe.
                        Comunque se io mangio il tonno in scatola altro che succhi gastrici sistemati. Mi viene un reflusso che con metà avanza. Roba da piegarmi in due dal dolore.

Comment

• Atomino
                          Tenero Amante
                          • 17/08/16
                          • 581

in questi periodi e' fondamentale mangiare molta molta frutta...eliminare l'alcool e' vivamente suggerito..

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
                            eliminare l'alcool e' vivamente suggerito..
                            Ecco, questa è la parte più difficile... troppe feste, aperitivi, ecc.

Comment

• axeUgene
                              Opinionista
                              • 17/04/10
                              • 24399

eh, l'alcol so calorie;
                              ieri a pranzo - trattoria viareggina notevole - il mio ospite alcolico, abituato, mi ha trascinato a tracannare una boccia di vermentino di lunigiana a testa - bòno - e non sono abituato; lui si lamenta che è 5 kg. sopra, ma dice che non è l'alcol

le canne non fanno ingrassare, ma stimolano la fame chimica; è roba per giovani e sportivi, oppure le hanno inventate i religiosi con quella fregatura

il metabolismo si tiene sveglio trasgredendo una volta alla settimana, che va bene; è solo una questione di abitudine e controllo.

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

il metabolismo si tiene sveglio trasgredendo una volta alla settimana, che va bene; è solo una questione di abitudine e controllo.
                                Quindi consigli un bel pranzo in trattoria una volta a settimana? La cosa si fa interessante

Comment

Working...