" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buona sera, ma che tatuaggi particolari avete!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
una tipa chiese a un tizio cosa fosse quel trattino scuro sul pisello
alch� il tipo rispose:
"� un tatuaggio, quando si rizza ci leggi Costantinopoli "
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
ahahhahha.... che fighi che siete...
io non ho nessun tatuaggio.
Ci ho pensato tanto e poi non me lo sono mai fatto.
Ho anche paura del dolore...devo dire![]()
Buongiorno a tutti, e buon venerd�, per alcuni � giunto il termine per la settimana e si dedicheranno ad un meritato riposo; per altri come me � un periodo denso di impegni con pochi momenti da ritagliare alo svago. Ma noto che uno di questi � passare di qui salutare e prendere un caff�, oramai sta diventando una abitudine!
Credo sia questione di fasi della vita. Per anni non ne ho voluto sapere. Poi ho sentito la necessit� di farne. Ma non li faccio per sfizio o questioni estetiche. Per me hanno un significato profondo.
Diciamo che c'� chi li fa solo per moda oggigiorno. Nel mio caso la moda non c'entra. Quando mi sono tatuata la fenice � stato perch� ero in un periodo piuttosto assurdo della mia vita e volevo tenermi sempre a mente la capacit� di rinascere dalle mie ceneri.
E ora basta discorsi complicati che � mattina. Caff� triplo che non ce la posso fare
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Durante la mia permanenza in Spagna ho imparato che a M�laga hanno almeno 9 tipi di caffe diverso, ognuno con il proprio nome.
A voi la scelta!
cafes.jpg
..Spes ultima Dea..