Originariamente Scritto da Escolzia ma � il tuo amico americano? se lo fosse, al mio quesito sull'americano, sarebbe intervenuto, per cui penso che sia un clone...!!!
Originariamente Scritto da Atomino se lo fosse, al mio quesito sull'americano, sarebbe intervenuto, per cui penso che sia un clone...!!! non ho capito, ma va bene lo stesso
Originariamente Scritto da Escolzia non ho capito, ma va bene lo stesso non sai cos'e' un clone..??
Originariamente Scritto da Atomino non sai cos'e' un clone..?? So cosa � un clone, ma non ho compreso la vostra situazione
Originariamente Scritto da dark lady In effetti c'� gi� un bar, non ha molto senso metterne un altro... Concordo. Flenzi rassegnati, qui c'� gi� un Bar.
Originariamente Scritto da Yele Concordo. Flenzi rassegnati, qui c'� gi� un Bar. ma Flenzi frequenta solo Bar aperti da lui... in alternativa,visto che qu� non c'e', potrebbe aprire una "Piazzetta"....
ma anche no
Originariamente Scritto da Yele Concordo. Flenzi rassegnati, qui c'� gi� un Bar. E io ne apro un altro, le sfide mi sono sempre piaciute.
Originariamente Scritto da Atomino qui il caffe' e' ottimo abbiamo quello di Pedrotti fino a quello di montagna che il gusto ci guadagna. Negli Usa com'e' il caffe'...???? Fa schifo, come tante altre cose, abitanti compresi.
Originariamente Scritto da Atomino ma Flenzi frequenta solo Bar aperti da lui... in alternativa,visto che qu� non c'e', potrebbe aprire una "Piazzetta".... Poi arriverebbe la De santis e la trasformerebbe in un nuovo predappio.
Originariamente Scritto da Flenzi Poi arriverebbe la De santis e la trasformerebbe in un nuovo predappio. facepalmi.gif
Evitiamo di parlare di gente che non esiste qui
Originariamente Scritto da Yele Evitiamo di parlare di gente che non esiste qui Lei � onnipresente
S� ma lasciamola dove sta
Originariamente Scritto da Yele S� ma lasciamola dove sta allora siete tutti "amici", e pensare che all'inizio vi ho confusi, con altre persone, poi con il tempo � stato chiaro il mio errore
Regole del Forum