il malware che fa aprire pagine con finte vincite, a ogni touch, solo su android
il malware che fa aprire pagine con finte vincite, a ogni touch, solo su android
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
il primo indirizzo � onlyclickads.net li avevo caricati ma � apparsa la pagina e mi ha cancellato. ne carico 2 o 3.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Finge di essere un antivirus l'avevo gi� visto ma non cos� insistenteScreenshot_2016-09-07-15-49-31.png
Beccato oggi su tablet Android dopo l'apertura di una mail samsung che mi dichiarava vincitore...
sembra che altri siti, Repubblica e libero mail non diano problemi.
Solo che lo vedi dopo ed e' bastato aprire la mail senza andare oltre.
Comunque fatto ripristino delle opzioni di fabbrica, utilizzati tre antivirus e un anti malware, nessun risultato.
Ora aumenta di frequenza. Screenshot_2016-09-07-16-51-25.png
A me nella configurazione il dns non compare e non va di giocare con il modem.
Comunque passando con il tablet da wifi su rete il problema rimane
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...-Android_11592
Ho provato con il telefono e il problema non ci sta, quindi penso a qualcosa sul tablet che gli antivirus non beccano.
Strano che le pagine si aprano solo sul forum.
Magari se hai un back up puoi ricaricare quello.
Con il pc quando non si risolve ricarico l'ultimo ripristino pulito, per il tablet non mi preoccupavo pensando che i dati di fabbrica pulissero tutto.
Minimo siamo in due