"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Chi non ne ha?
ci sono dei siti, � utile saperlo per difendersi, che diventano vulnerabili facilmente a seconda di certe caratteristiche dell'indirizzo della pagina. http://www.aranzulla.it/come-hackera...ito-27999.html
Questo adware fastidioso agisce con gli script, si � attaccato a JavaScript, togliendolo temporaneamente sparisce, fino a che non lo rimetti.
Spero che sia un'informazione utile per estirparlo.
Il problema e' persistente.
Da qualsiasi dispositivo.
Ci siamo voluti bene!
Ma dipende da come sfioro lo schermo
Se faccio dolce dolce evito le pagine impazzite
Bohhhhhh
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
usate un proxy, per� dovete mettere i tag a mano (tipo [b] per il grassetto)
Il vBulletin purtroppo � soggetto a buchi periodici, a meno che non venga aggiornato costantemente, ma la situazione del database � delicata e non possiamo farlo spesso, quindi siamo esposti a potenziali problemi.
Pensiamo anche noi sia un problema al server ma non c'� ancora stato modo di controllare lato server, cosa che non posso fare io personalmente purtroppo. Vi aggiorno
cavolo, mi dispiace per questo problemone........
io per fortuna, per ora non ne ho visto traccia
Mi e' appena uscito un sito fuck free!
Non vorrei essere soggetta a figure di merda
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
ho provato col proxy, ma Discutere non mi fa entrate via proxy, dice nome utente errato!!!!! altrimenti risolvevo, temporaneamente, per il cell
Sorry, sono entrato, sbagliavo nickname, mettendo quello di un altro sito...
L'ho imbrogliato, ma ora non posso usare gli script...