c'� del lardo in Garfagnana
Non ci sono pi� i Franti di una volta: ora vogliono la promessa di matrimonio firmata innanzi all'ufficiale di stato civile per prendersela. Ci ritroveremo in paradiso, in ossequio alle dra-coniane leggi
ORROREQuesta cosa della condensa sudorifera mi successe ad un veglione di capodanno in una discoteca di Bovalino marina, anni '90, dove in un seminterrato erano assiepati centinaia di giovani in tempesta ormonale discesi dalle collinari Cirella, Plati', Samo, San Luca per ballare ai ritmi del DJ Fargetta
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non capisco l'ostinazione, a dir poco morbosa di alcune persone nel voler a tutti i costi girare e rigirare la frittata, affinch� questa si rompi e ne nasca un litigio. Non sarebbe meglio vivere in pace?
Io non domando a che razza appartenga un uomo; basta che sia un essere umano; nessuno pu� essere qualcosa di peggio. Mark Twain
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Se cosi' non fosse stato, non saremmo al vertice della catena alimentare, mangiati e non mangiatori.
Al di la di cio', un vertice esteso come il nostro e' molto variegato al suo interno, cosa che rende gli uni piu' gradevoli di altri rispetto a chi valuta, fattore che traccia linee di demarcazione fra insiemi diversi di cio' che, da lontano, si vede, o vorrebbe vedere, come entita' omogenea.