Buongiorno gente.
Cono � un malwere... Cornolio sta cercando di risolvere.
Buongiorno gente.
Cono � un malwere... Cornolio sta cercando di risolvere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pensavo che dessi a Cono del malware![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ieri sera in pullman � salito un gruppo di ragazzi marocchini mussulmani (vestiti proprio da cerimonia). Si sono messi a parlare in francese e ad un certo punto mi sono resa conto che facevano commenti su di me. Allora li ho lasciati parlare per un po', poi mi sono girata verso di loro e gli ho risposto, in francese. Ammutoliti![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io preferisco non sapere cosa mi dicono dietro in arabo al mercato![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi fate essere invidiosa che a me non mi dice niente da dietro nessuno
Nemmeno davanti!
Si vede che frequenti quartieri troppo "bene": il nord africa � una grande risorsa per l'autostimaLa mia amica con compagno marocchino mi riferisce che et� superiore ai 25 anni e peso superiore ai 50 Kg. non sono ostativi, ma anzi agevolativi per le culture extracomunitarie
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ah ecco, devo solo frequentare gli ambienti giusti quindi![]()
per loro il peso � sinonimo di abbondanza
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Bello, allora mi trasferisco!
Qui � tutta una gara a chi � pi� giovane/figa/bella.. mi sta iniziando a stufare.
Anche gli uomini, prima dicono che siamo fissate con l'aspetto fisico, poi sono i primi ad accorgersi se hai perso/preso un kg (e ovviamente ti fanno i complimenti nel primo caso).
..Spes ultima Dea..
Che cazz'� questo banner che si piazza appena clicco su Nuovi Messaggi o altro?
Buongiorno!
Siamo sotto attacco !!!!!!
(George Bernard Shaw)
adware
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".