Buoongiooorno..!
Risveglio lento e tranquillo, anche se ho gi� preso il caffellatte a casa avrei tanto voluto un cappuccino schiumoso e un bel cornetto integrale caldo..
Buoongiooorno..!
Risveglio lento e tranquillo, anche se ho gi� preso il caffellatte a casa avrei tanto voluto un cappuccino schiumoso e un bel cornetto integrale caldo..
..Spes ultima Dea..
Buongiorno. Caff�������
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
scusate gente... oggi ho un po' da fare... quindi non ci sar� molto![]()
Buona sera, avete trascorso una bella giornata?
Ora ci vorrebbe proprio qualcosa di fresco e frizzante, una poltrona comoda e un bel cd da ascoltare per un totale relax.
No, giornata incasinata... ci sono state anche delle cose positive, per� � deceduto un caro amico di famiglia, il che vi dice gi� tutto.
Anche da parte mia, Yele.
amate i vostri nemici
Normale che tu non abbia avuto la voglia.. Condoglianze anche da parte mia.
..Spes ultima Dea..
Vi ringrazio e mi scuso se sono sbucata qui con questa notizia.
Provo a cambiare il segno dicendovi che ho un grosso lavoro da portare avanti... quindi vi trascurer� un po', credo.
Comunque buona giornata cari
![]()
Grazie. Approfitto volentieri del caff�!