qualcosa di idillico,qualcosa di coinvolgente e languido...sto pensando a lei!
qualcosa di idillico,qualcosa di coinvolgente e languido...sto pensando a lei!
Fa caldo.
Incredibbbile.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io mi sono anche tagliata un dito oggi....![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno, non fatevi girare nulla
Che la giornata e' lunga![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Roba da farsi venire il mal di testa cronico
Io proprio non la capisco la gente che in estate dice "arriver� l'autunno". Che poi capisco si abitasse al sud, dove comunque per quanto freddo faccia pi� di tanto non si sta male. Qui l'autunno/inverno vuol dire mesi di nebbia ininterrotta, accompagnata dal gelo nei mesi pi� freddi.